Perché Flavia Vento ha deciso di rispondere a tono a Pio e Amedeo?

I due comici foggiani, che la scorsa settimana hanno debuttato con il loro show, Felicissima Sera, in onda su Canale 5 in prima serata, hanno commentato le numerose critiche che ricevono sui social, per la loro comicità irriverente, con le seguenti dichiarazioni: “Ormai non si può più dire niente. E persone che non avevano nemmeno il diritto di parlare al pranzo di Natale in famiglia perché non avevano il carisma per farlo, adesso si sbizzarriscono sui social. Questa follia che siamo tutti uguali deve finire, Flavia Vento non è uguale a Piero Angela” (da Il Corriere della Sera).

Questa battuta non è passata inosservata alla diretta interessata che, come scritto in apertura, ha deciso di replicare a Pio e Amedeo, pubblicando un post sul proprio profilo ufficiale Instagram.

In breve, la showgirl romana, che, nell’intervista di Pio e Amedeo, è stata etichettata come l’opposto di Piero Angela, ha dichiarato di possedere un’intelligenza sovrannaturale (!):

Caro Pio e Amedeo, avete detto che Flavia Vento non è uguale a Piero Angela! Per fortuna, non siamo tutti uguali, Flavia vento non è uguale a Piero Angela, lo sapete perché? Perché il mio quoziente intellettivo va oltre la soglia del sovrannaturale per questo resto incompresa! Mi comprende Edgar Cayce, Morrnah Simeona, Ramses e Ermete Trismegisto, baci.

https://www.instagram.com/p/CNw-B1KhoU5/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Britney Spears rassicura i fan: “Sto bene e voglio divertirmi” (video)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono pronte a fare la pace? Ecco cosa sta succedendo